Terms & Conditions

Condizioni Generali di Vendita: Le Condizioni Generali di Vendita riportate qui sotto regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sitoweb (www.superstuff.it)

1. Informazioni Generali Obbligatorie: Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, si comunicano agli utenti le seguentiinformazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è THE FABLAB S.r.l., con sede legale

in via Arcivescovo Calabiana 6, 20139 Milano, Partita IVA 08681290964; registrata presso la Camera di Com-mercio di Milano, capitale sociale di 10.000 euro.

2. Iscrizione:

2.1 L’iscrizione a superstuff.it è gratuita. Per registrarsi l’utente deve compilare il modulo di registrazione

all’indirizzo www.superstuff.it e fornire come minimo il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e pas-sword.

2.2 L’utente garantisce che le informazioni fornite durante la procedura di registrazione sono complete,corrette e veritiere. L’utente accetta di tenere Superstuff indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio, sanzionederivante e\o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione.L’utente è esclusivo responsabile dell’accesso al sito mediante le sue credenziali di registrazione e risponde

direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a Superstuff o a terze parti da un uso improprio, dalla per-dita, dall’appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata tutela di un’adeguata segretezza delle

proprie credenziali di registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sonoconsiderate effettuate dal Cliente a cui le credenziali di registrazione si riferiscono.2.3 Con la registrazione al sito l’utente ha la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere maggioriinformazioni sul brand Superstuff, riceverà al momento dell’iscrizione una mail di benvenuto che conferma ilcontatto appena creato.

3. Termini e Condizioni d’Acquisto:

3.1 Le offerte pubblicate su superstuff.it sono sempre disponibili, fanno eccezione i prodotti che presentano la

dicitura coming soon, quest’ultimi sono delle anticipazioni di prodotti che saranno successvamente in merca-to ma che al momento non sono ancora acquistabili.

3.2 Tutti i prezzi indicati su superstuff.it sono espressi in Euro (€) e sono da considerarsi comprensivi di IVA.Le spese di spedizione sono esplicitamente indicate per ciascun prodotto prima dell’acquisto e sono anch’esseda considerarsi inclusive di IVA.

3.3 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente è tenuto ad accertarsi del prez-zo finale di vendita prima di completare l’acquisto mediante il relativo modulo d’ordine.

4. Diritto di Recesso:

4.1 Il compratore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a termini delle presenti condizioni generali,

senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi decor-renti dal giorno del ricevimento della merce da parte del compratore.

4.2 La restituzione non potrà aver luogo se i prodotti forniti sono stati palesemente oggetto d’uso. I prodotti

devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nei loro imballaggi originali, in perfetto stato (non dan-neggiati, né sporcati), con tutti gli accessori, le istruzioni e le eventuali documentazioni.

5. Rimborsi:

5.1 Il rimborso, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, sara’ attivato dal venditore nel minore tempopossibile dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del recesso previa verifica della sua correttaesecuzione e l’accettazione dei prodotti restituiti. Verrà effettuato in base alla tipologia di pagamento e allerelative tempistiche con cui è stato effettuato l’ordine sul sito Superstuff.

6. Garanzia di conformità dei prodotti:

6.1 Le descrizioni dei prodotti offerti da Superstuff sono basate sulle informazioni fornite dal brand stesso odai suoi collaboratori per progetti sviluppati esternamente.6.2 Ai sensi degli articoli 128 – 135 del Codice del Consumo, ogni prodotto recante difetti di fabbricazionegode delle stesse condizioni previste dalla normativa del diritto di recesso.

7. Pagamenti:

7.1 Il saldo degli acquisti si effettua tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine selezionando lapropria preferenza al momento dell’acquisto online.

7.2 Per maggiore sicurezza solo il nostro provider di servizi di pagamento ha accesso ai dati della carta utiliz-zata per il pagamento, mentre Superstuff.it non ha nessuna possibilità di conoscere né memorizzare tali dati.

7.3 Nel caso in cui il pagamento venga rifiutato, l’ordine sarà automaticamente cancellato.

8. Spedizioni:

8.1 I prodotti per i quali l’ordine è stato accettato dal venditore verranno recapitati all’indirizzo indicato dalcompratore nell’ordine di acquisto, mediante corriere.

8.2 Il costo della spedizione è a carico del compratore, secondo le tariffe e i costi indicati al momento dell’ac-quisto.

8.3 Le spedizioni sono regolamentate in base alla località in cui il prodotto deve essere recapitato. Sono diffe-renti in base alla distanza dell’indirizzo fornito dal compratore al momento dell’acquisto. Le tempistiche sono

presenti nella sezione di ogni prodotto sul sito superstuff.it

9. Responsabilità:

9.1 Superstuff non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/odall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché incaso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

9.3 La responsabilità di Superstuff, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di ac-quisto.

10 Leggi applicabili:

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6

settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contrat-ti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

12 Aggiornamenti:

Queste Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate di volta in volta anche in considerazionedi eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data dipubblicazione su superstuff.it . THE FABLAB S.r.l., Via Arcivescovo Calabiana 6, 20139 Milano, Partita IVA08681290964