Cart

Press Enter / Return to begin your search.

A: Superstuff nasce dall’esperienza di TheFabLab, un laboratorio di fabbricazione digitale nato a Milano nel 2013. 

B: Interessante! Ma come è nato?

A: È nato grazie al successo virale ed inaspettato dell’ Umarell, il pensionato che, con le mani dietro la schiena, guarda i cantieri digitali, i nostri computer. È stato messo online nel novembre del 2017 e nel giro di poche ore le richieste erano più numerose della nostra possibilità produttiva. Grazie alla vasta esperienza nel digital making abbiamo quindi deciso di creare un nuovo brand di prodotti di nostra produzione.

B: Ahhh lo conosco l’Umarell, l’ho sempre trovato geniale! Parlami ancora di questo nuovo brand…

A: Superstuff è innovativo, super e ironico! È un brand digitally crafted, ovvero ogni prodotto viene progettato, prototipato e realizzato tramite tecnologie che appartengono all’industria 4.0, come stampanti 3d, frese CNC e taglio laser, innovando così il tradizionale metodo di industrializzazione.

B: Wow!

A: Inoltre è anche bespoke, creiamo progetti su misura per i nostri clienti. Ci adattiamo alle richieste e riusciamo, grazie alle tecnologie dell’industria 4.0, a creare progetti completamente su misura. Realizziamo gadget personalizzati, prodotti di design, premi, installazioni…non ci sono limiti.

B: Mi è già venuta un’idea! Posso avere una mail?

A: Certamente! help@superstuff.it