Un nuovo prodotto inaugura la sperimentazione di Superstuff con i filamenti in rPetg di Reflow: filamenti colore pastello in plastica riciclata, per portare la stampa 3D a un livello ancora più sostenibile. Caddy è il nostro nuovo porta-tutto. Per portare ordine nel tuo caos e contenere tutti gli attrezzi del tuo mestiere, abbiamo pensato a un prodotto elegante, decorativo e ancora più irresistibile perché in PLA riciclato.
Con il suo Prtint-on-demand che permette l’abbattimento degli scarti e dei residui di magazzino, la stampa 3D ha già caratteristiche più sostenibili di molti altri tipi di produzione. Grazie alla disponibilità di filamenti in plastica riciclata oggi possiamo dare ancora di più il nostro contributo alla salvaguardia ambientale.
Reflow è un’azienda Olandese che cerca soluzioni per ridurre gli scarti in plastica, e fornisce una scelta sempre più ampia di filamenti riciclati la cui qualità non ha nulla da invidiare agli altri prodotti per la stampa 3D. La loro tecnologia si basa sul riciclaggio del monomero Pet. La plastica di scarto invece di essere triturata, granulata e rifusa, come nella maggior parte dei meccanismi di riciclo, viene scomposta nelle sue molecole di base. Ciò consente il riciclaggio di flussi misti, colorati e contaminati. Inoltre, con questo approccio non vi è praticamente alcuna perdita di qualità nei vari passaggi: questa tecnologia ha quindi il potenziale per creare circuiti di riciclaggio infiniti.
Abbiamo scelto filamenti di colori caldi, morbidi e avvolgenti, abbinandoli a un manico in legno chiaro. I nostri Caddy sapranno conquistarti sia per il loro stile che per la comodità e versatilità, un oggetto utile e più attento all’ambiente.