La collezione tiraporchi si amplia con un nuovo, tatuatissimo maiale!
Pagapegno è molto di più di un semplice salvadanaio, è uno strumento educativo, è l’amico che ti sta accanto per renderti migliore. Ogni tanto è un po’ severo, e fa quasi paura, con i suoi tatuaggi e lo sguardo da duro, ma in realtà vuole solo aiutarti, perché è fondamentale imparare che: chi sbaglia paga!
Tienilo vicino a te sempre per garantirne l’efficacia, e in caso non riduca la tua attitudine a imprecare poco male: almeno avrai accumulato un bel gruzzoletto!
Ogni tanto la vita ci mette di fronte a dei momenti di difficoltà, a delle brusche frenate improvvise, a imprevisti sfortunati e fastidiosi.
Che sia in coda in tangenziale, alle poste per ritirare una raccomandata che, già sai, sarà una multa, in ufficio quando ti fissano una call alle 17 del venerdì prima di un ponte, se ti cade un bicchiere pieno mentre stavi per sederti sul divano per rilassarti, o semplicemente così, perché ti va: Capita a tutti di tirare un porco.
Lo sappiamo meglio di chiunque altro, infatti abbiamo creato l’unico e inimitabile tiraporchi. Ora però è il momento per tutti noi tiratori seriali di prenderci le nostre responsabilità, cercare di migliorarci giorno per giorno, e pagare pegno!
Per questo abbiamo deciso di ingrandire la linea tiraporchi con un nuovo, scintillante prodotto: Pagapegno. Un salvadanaio a maialino rosa cazzuto come un vero porco, tatuato, e pronto a farti pagare per ogni improperio.