Arrivano i nuovi Umarell edizione limitata 3Bee a sostegno della biodiversità e delle tecnologie che possono tutelarla.
Ormai lo sapete, gli Umarell Superstuff nascono per osservare i cantieri digitali dove i polpastrelli fanno tutto il lavoro e non si suda sotto il sole, ma per la prossima Call.
Ma se i vostri computer, tablet, smartphone sono il suo ambiente preferito, non possiamo dimenticarci di tutto quello che c’è fuori: il mondo che viviamo e ci accoglie. La natura, gli animali, i fiori, le piante (no, non solo la monstera che vi hanno regalato al compleanno e avete fatto morire dopo due settimane).
E questo mondo è tenuto in piedi dalle più grandi lavoratrici di tutti i tempi, perfino più impegnate dei nostri Umarell: le api, ce lo hanno spiegato gli amici di 3Bee, la naturetech company che sviluppa tecnologie per il monitoraggio e la tutela della biodiversità, lo sanno benissimo.
Paladine della biodiversità, instancabili sostenitrici della vita sulla terra, carine e colorate, senza di loro non potremmo vivere. E lo diciamo proprio letteralmente, senza le api (e tutti gli altri insetti impollinatori: farfalle, bombi, falene e chi più ne ha, più ne metta!) non esisterebbe nessuna specie di frutta e verdura, per esempio. Ci vedete l’umanità a sopravvivere solo a patatine fritte? O forse nemmeno quelle esisterebbero? Dobbiamo salvare le patatine fritte!
Ma come proteggere le api e gli altri impollinatori? E con loro preservare la biodiversità? E magari salvare il mondo?!?! Con la tecnologia ovviamente!
Nello specifico con la tecnologia di 3Bee. Con soluzioni innovative, che hanno al loro centro proprio gli insetti impollinatori, i nuovi alleati dell’Umarell raccolgono e interpretano i dati ambientali attraverso sistemi proprietari innovativi per monitorare la salute degli impollinatori e la loro connessione con gli ecosistemi, offrendo soluzioni di assessment, monitoraggio, rigenerazione e formazione per la biodiversità.
Un lavorone, che merita un giudice imparziale, un portavoce indefesso, un Umarell, anzi tre!
Nelle tre varianti colore che rappresentano per 3Bee la formula vincente della sostenibilità di valore: monitoraggio, rigenerazione, divulgazione. Ovviamente, come tutti i loro colleghi stampati 3D in PLA, una bioplastica derivata dal mais. Tre nuovi giudici imparziali che si facciano simbolo della sostenibilità: aiutando cittadini e imprese a riconoscere l’importanza di attivare iniziative di sostenibilità reali, misurabili e dall’impatto concreto.
E siccome agli Umarell piacciono i fatti, non le parole, e nello specifico piace vedere le cose che crescono davanti ai loro occhi, anche noi di Superstuff abbiamo deciso di contribuire in modo concreto: con una nostra oasi che cresce man mano che gli Umarell in edizione speciale 3Bee arrivano nelle vostre case e nei vostri uffici. Ogni Umarell 3Bee acquistato sul nostro sito contribuisce allo sviluppo dell’Oasi Superstuff: Le Oasi 3Bee della Biodiversità sono spazi dedicati alla protezione della biodiversità locale e degli insetti impollinatori, in cui questi possono essere monitorati grazie alla tecnologia.
Insomma, tecnologia, sostenibilità, insetti carini e Umarell in nuovi colori. Cosa volete di più? Le patatine fritte?